MIRCO MASTROROSA

MIRCO MASTROROSA

PARTNER

Nasce come giornalista e ha al suo attivo numerose collaborazioni con testate nazionali e internazionali su temi economici, culturali e politici. Cultura raffinata, stile eclettico e profilo umanistico, profonda esperienza in PR & Press Office: principalmente si occupa infatti di comunicazione&media relations, pr, relazioni istituzionali e lobbying.

La sua esperienza lavorativa l’ha portato a contatto con grandi realtà aziendali italiane e straniere, operanti in settori diversi.
Tra i suoi clienti annovera alcune delle più importanti aziende italiane: per loro cura le relazioni istituzionali e commerciali, gestisce le strategie di comunicazione e i rapporti tra giornalisti e clienti, e ne cura l’immagine.

All’attivo ha anche l’ideazione e la gestione di rilevanti campagne elettorali, in cui si è specializzato e alcune delle quali sono diventate casi di studio, per parlamentari, presidenti di regione, sindaci e amministratori.
Nel mondo della cultura vanta clienti come la Biennale Diffusa, Cortinametraggio, la Fondazione Modigliani e la Mostra Internazionale di Illegio, di cui è direttore.